CODEGA ASSICURAZIONI S.R.L.
VIA MARCO D'OGGIONO 5 - 23900 LECCO (LC)
Iscrizione RUI: A000250481 del 04-04-2008

Elenco delle imprese con cui l'intermediario ha o potrebbe avere rapporti d’affari

(ai sensi della Sezione IV dell'Allegato 3 - Modulo unico precontrattuale (MUP) e per i prodotti assicurativi)

GROUPAMA ASSICURAZIONI SOCIETÀ PER AZIONI


Procedura reclami

(ai sensi dell'art. 10 decies, comma 1 del Regolamento ISVAP n. 24/2008)

È facoltà per il contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario (che provvederà a rispondere entro le tempistiche previste dal regolamento IVASS), utilizzando i recapiti di seguito indicati:

Indirizzo: VIA MARCO D'OGGIONO 5 – 23900 LECCO (LC)

Mail: reclami@groupama.it - info@codega-assicurazioni.it

PEC: postmaster@pec.codega-assicurazioni.it

In alternativa è possibile inoltrare reclamo all’impresa preponente, secondo le modalità, i recapiti e le tempistiche indicati nei DIP aggiuntivi presenti nel sito di compagnia.

È facoltà del contraente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, di rivolgersi all’IVASS secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi consegnati prima della sottoscrizione del contratto.

È facoltà per il contraente, in caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo, di rivolgersi all’Autorità o ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale secondo le modalità di comunicazione e le tempistiche previste nei DIP aggiuntivi presenti nel sito di compagnia.

CO.DE.ASS S.R.L.
CORSO DANTE 4 - 23801 CALOLZIOCORTE (LC)
Iscrizione RUI: A000510009 del 01-03-2015

Elenco delle imprese con cui l'intermediario ha o potrebbe avere rapporti d’affari

(ai sensi della Sezione IV dell'Allegato 3 - Modulo unico precontrattuale (MUP) e per i prodotti assicurativi)

AXA ASSICURAZIONI S.P.A. & INTER PARTNER ASSISTANCE SA


Procedura reclami

(ai sensi dell'art. 10 decies, comma 1 del Regolamento ISVAP n. 24/2008)

È facoltà per il contraente, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’intermediario (che provvederà a rispondere entro le tempistiche previste dal regolamento IVASS), utilizzando i recapiti di seguito indicati:

Indirizzo: CORSO DANTE 4 – 23801 CALOLZIOCORTE (LC)

Mail: reclami@axa.it - info@codeass.it

PEC: codeass@pec.it - reclamiisvapaxa@axa.legalmail.it

In alternativa è possibile inoltrare reclamo all’impresa preponente, secondo le modalità, i recapiti e le tempistiche indicati nei DIP aggiuntivi presenti nel sito di compagnia.

È facoltà del contraente, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, di rivolgersi all’IVASS secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi consegnati prima della sottoscrizione del contratto.

È facoltà per il contraente, in caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo, di rivolgersi all’Autorità o ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti a livello normativo o convenzionale secondo le modalità di comunicazione e le tempistiche previste nei DIP aggiuntivi presenti nel sito di compagnia.